G RENT S.p.A.: DEPOSITO DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 29 APRILE 2024 (1 CONVOCAZIONE) E DEL 30 APRILE 2024 (2 CONVOCAZIONE)

Gabetti Short Rent12-04-2024

Milano, 12 aprile 2024 – Si rende noto che le relazioni del Consiglio di Amministrazione in merito agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 29 aprile 2024 (1 convocazione) e del 30 aprile 2024 (2 convocazione), nonché il fascicolo contenente il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 con la relazione sulla gestione, la relazione del collegio sindacale e la relazione della società di revisione, sono depositati a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Milano – Via Bernardo Quaranta 40 e consultabili sul sito internet della Società all’indirizzo: https://santandreatopproperties.com (Sezione Investor Relations GRent– Info per Azionisti) e pubblicati sul canale elettronico di Borsa Italiana.

Comunicato stampa 12 04 2024

G RENT S.p.A.: Comunicazione ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext

Growth Milan – Conferimento incarico di Operatore Specialista a CFO SIM S.p.A.

Gabetti Short Rent25-01-2024

Milano, 25 gennaio 2024 – G. Rent S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e specializzata nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 31 ottobre 2023, rende noto di aver conferito in data odierna l’incarico di Operatore Specialista (Specialist) a CFO SIM S.p.A. (l’”Incarico”) che subentrerà a MIT SIM S.p.A.. L’Incarico avrà efficacia a far data dal giorno 27 gennaio 2024. Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito web dell’Emittente nella sezione Investor Relations.

Qui il link: https://: https://santandreatopproperties.com.

Comunicato stampa nuovo Specialist_DEF

G RENT S.p.A.: DISDETTA SPECIALIST

Gabetti Short Rent31-10-2023

Milano, 31 ottobre 2023 – G. Rent S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e specializzata nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, comunica, ai sensi dell’art 17 del Regolamento AIM Italia, che il 27 ottobre 2023 ha formalmente comunicato a MIT SIM S.p.A. la disdetta dal Contratto di Incarico di Operatore Specialista. Al momento l’Emittente sta portando avanti colloqui con altri operatori specializzati al fine di individuare il soggetto che subentrerà a MIT SIM S.p.A. la quale proseguirà nell’incarico sino al 26 gennaio 2024 incluso. Il nominativo del nuovo Specialist sarà oggetto di tempestiva comunicazione al mercato non appena individuato. Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito dell’Emittente nella sezione Investor Relations.

Qui il link: https://: https://santandreatopproperties.com.

Comunicato stampa Disdetta Specialist

G RENT S.P.A. (GABETTI SHORT RENT): DEPOSITO VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 29 APRILE 2022 E NUOVO STATUTO SOCIALE

Gabetti Short Rent27-05-2022

Milano, 27 maggio 2022 – Si rende noto che il verbale dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti del 29 aprile 2022 e il nuovo Statuto Sociale modificato a seguito dell’Assemblea in Parte Straordinaria del 29 aprile 2022 sono depositati a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Milano – Via Bernardo Quaranta 40 e consultabili sul sito internet della Società all’indirizzo: www.gabettishortrent.com (Sezione Investor Relations – Info per Azionisti), sul canale elettronico di Borsa Italiana e diffuso e stoccato tramite, rispettivamente, il sistema di diffusione “eMarket SDIR” ed il sistema di stoccaggio “eMarket STORAGE”, gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Deposito verbale Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti del 29 aprile 2022 e nuovo statuto sociale

G RENT S.P.A. (GABETTI SHORT RENT): DEPOSITO BILANCIO 2021

Gabetti Short Rent29-04-2022

Milano, 29 aprile 2022 – Si rende noto che il fascicolo contenente il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 con la relazione sulla gestione, la relazione del collegio sindacale e la relazione della società di revisione è depositato a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Milano – Via Bernardo Quaranta 40 e consultabile sul sito internet della Società all’indirizzo: www.gabettishortrent.com (Sezione Investor Relations –Report finanziario), sul canale elettronico di Borsa Italiana e diffuso e stoccato tramite, rispettivamente, il sistema di diffusione “eMarket SDIR” ed il sistema di stoccaggio “eMarket STORAGE”, gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Comunicato deposito bilancio post assemblea

G RENT S.P.A. (GABETTI SHORT RENT): DEPOSITO DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 29 APRILE 2022 (1° CONVOCAZIONE) E DEL 30 APRILE 2022 (2° CONVOCAZIONE)

Gabetti Short Rent08-04-2022

Milano, 8 aprile 2022 – Si rende noto che le relazioni del Consiglio di Amministrazione in merito agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti del 29 aprile 2022 (1 convocazione) e del 30 aprile 2022 (2 convocazione) sono depositate a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Milano – Via Bernardo Quaranta 40 e consultabili sul sito internet della Società all’indirizzo: www.gabettishortrent.com (Sezione Investor Relations – Info per Azionisti) e diffusa e stoccata tramite, rispettivamente, il sistema di diffusione “eMarket SDIR” ed il sistema di stoccaggio “eMarket STORAGE”, gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Comunicato deposito documentazione

G RENT S.P.A. (GABETTI SHORT RENT): L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI APPROVA L’AMPLIAMENTO DEL NUMERO DI MEMBRI DEL CDA E NOMINA GIMEDE GIGANTE E TOMMASO SANTINI NUOVI CONSIGLIERI

Gabetti Short Rent28-02-2022

Milano, 28 febbraio 2022 – L’Assemblea degli azionisti di G Rent S.p.A. (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) – proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana – riunitasi oggi a Milano sotto la presidenza del dott. Marco Speretta, Presidente del CdA, ha approvato l’ampliamento del numero di membri del Consiglio di Amministrazione da 7 a 9 e, contestualmente, annunciato l’ingresso di Gimede Gigante, quale amministratore indipendente, e Tommaso Santini nel Consiglio di Amministrazione della Società, stabilendo che la durata in carica dei nuovi consiglieri è fino alla data di scadenza fissata per tutti gli altri membri dell’attuale Consiglio di Amministrazione, coincidente con la data dell’Assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023.

GabettiShortRent_cs_ingressi_Gigante-Santini (1)

G RENT S.P.A. (GABETTI SHORT RENT): DEPOSITO DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 28 FEBBRAIO 2022 (1° CONVOCAZIONE) E DEL 1 MARZO 2022 (2°CONVOCAZIONE)

Gabetti Short Rent12-02-2022

Milano, 12 febbraio 2022 – Si rende noto che la documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 28 febbraio 2022 (1°convocazione) e del 1 marzo 2022 (2°convocazione) è depositata a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Milano – Via Bernardo Quaranta 40 e consultabile sul sito internet della Società all’indirizzo: www.gabettishortrent.it (Sezione Investor Relations – Info per Azionisti) e diffusa e stoccata tramite, rispettivamente, il sistema di diffusione “eMarket SDIR” ed il sistema di stoccaggio “eMarket STORAGE”, gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Comunicato-deposito-documentazione (2)

G RENT S.p.A.: Proposto l’ampliamento del numero dei membri del Cda con gli ingressi di Gimede Gigante e Tommaso Santini

Gabetti Short Rent07-02-2022

Milano, 7 febbraio 2022 – Il Consiglio di Amministrazione di G Rent S.p.A. (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) – proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana – riunitosi oggi a Milano sotto la Presidenza di Marco Speretta, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea degli azionisti per il giorno 28 febbraio per proporre l’ampliamento del numero di membri del Consiglio di Amministrazione e, contestualmente, proporre l’ingresso di Gimede Gigante, quale amministratore indipendente e Tommaso Santini al suo interno.

GabettiShortRent_cs_proposta_ingressi_Gigante-Santini_DEF (2)

G RENT S.p.A. (GABETTI SHORT RENT) AMMESSA ALLE NEGOZIAZIONI SUL MERCATO AIM ITALIA

Gabetti Short Rent24-05-2021

Milano, 24 maggio 2021 – G Rent S.p.A., che opera con il marchio Gabetti Short Rent (la “Società“ o “G Rent” o “Gabetti Short Rent”) – proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, il cui socio più rilevante è Esperia Investor (società riconducibile congiuntamente alla famiglia Di Bartolo e ad Antonio Ferrara, questi ultimi già tra i soci fondatori nel 2019) – comunica di aver concluso con successo il processo di quotazione e di aver ricevuto in data odierna da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei Warrant G Rent 2021-2024 (“Warrant”) sul mercato AIM Italia, gestito da Borsa Italiana e dedicato alle piccole e medie imprese.

G-Rent_Comunicato-Stampa-Ammissione-LV (2)

G RENT S.P.A. (GABETTI SHORT RENT): DEPOSITO DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 29 APRILE 2022 (1 CONVOCAZIONE) E DEL 30 APRILE 2022 (2 CONVOCAZIONE)

Gabetti Short Rent14-04-2014

Milano, 14 aprile 2022 – Si rende noto che il fascicolo contenente il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 con la relazione sulla gestione, la relazione del collegio sindacale e la relazione della società di revisione, sono depositati a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Milano – Via Bernardo Quaranta 40 e consultabili sul sito internet della Società all’indirizzo: www.gabettishortrent.com (Sezione Investor Relations – Info per Azionisti), sul canale elettronico di Borsa Italiana e diffusi e stoccati tramite, rispettivamente, il sistema di diffusione “eMarket SDIR” ed il sistema di stoccaggio “eMarket STORAGE”, gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Secondo comunicato stampa deposito documentazione
INVESTOR RELATIONS